Nell’arena di gara in Cansiglio sono previsti diversi espositori e shop dove atleti e accompagnatori potranno assaggiare e comprare i prodotti tipici del Veneto e dove potranno vedere le ultime novità per quanto riguarda l’abbigliamento tecnico e le attrezzature per orienteering.
I prodotti locali che potranno essere assaggiati ed aquistati saranno i vini veneti (ringraziamo il Consorzio Prosecco DOC e l’Unione Consorzi Vini Veneti DOC) e i latticini (grazie alla collaborazione con Agricansiglio, Aprolav e formaggio Piave). Sarà presente inoltre uno stand dove bere la birra Theresianer. Gli atleti più meritevoli riceveranno ricchi premi con molti di questi prodotti!
Fra gli espositori tecnici segnaliamo in particolare la presenza di un nuovissimo brand che produce abbigliamento per l’orienteering: Sign Sport dalla Bulgaria. Nonostante la qualità dei materiali e dei prodotti sia paragonabile alle ben più conosciute marche finlandesi, svedesi e norvegesi, i prezzi di Sign Sport sono molto più competitivi. Qui potete prendere visione del catalogo e dei prodotti ordinabili: Sign Sport: Catalog Sign Sport: Club Offer. Gli altri espositori di materiale tecnico saranno: Orisport, Sportvogl e Riehl-Military.