Svolta oggi la Conferenza Stampa

Si è svolta oggi presso la sede del Consorzio Prosecco DOC a Treviso la conferenza stampa dell’Alpe Adria. Buona la partecipazione di interessati e giornalisti.

“Un grande evento sportivo che si svolgerà nel cuore dell’ area Prosecco Doc nel territorio compreso tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone, da Conegliano al Cansiglio. Sosteniamo con entusiasmo questa manifestazione sportiva” – spiega Stefano Zanette presidente del Consorzio Prosecco doc – “il cui respiro internazionale è capace di superare i limiti di razza e appartenenza politico-geografica talvolta presenti tra le diverse nazioni. Ad oggi gli atleti iscritti provengono da 29 Paesi, dalla Russia all’Ucraina, perfino dalla Corea del Nord e da ogni altro angolo dei cinque continenti. Tali presenze, assicurate dall’Alpe Adria Orienteering CUP, costituiscono inoltre una grande opportunità per meglio far conoscere le ricche risorse storiche, artistiche, culturali che il nostro territorio può offrire”.

Oltre al presidente Zanette erano presenti il presidente FISO Gazzerro, l’assessore della Provincia di Treviso Speranzon, il Sindaco di Conegliano Zambon, l’assessore del comune di Tarzo De Polo il direttore della Banca Prealpi di Tarzo Santinon e il presidente del comitato organizzatore Tona. Hanno mandato il loro saluto anche i sindaci di Farra d’Alpago e Tambre.

treviso-cs2

treviso-cs1

Post navigation